*Giveaway* con Granata Pet, Catz Finefood, Porta 21 e tanti altri.

1 Flares 1 Flares ×

Giveaway rules

La scorsa settimana è partito il primo Giveaway di Alfie and Co. tramite il sistema di Rafflecopter. Ho notato, e mi è stato fatto presente più volte, che ci sono state difficoltà nel partecipare al giveaway tramite questo sistema. Per questo motivo ho deciso di cambiare leggermente le regole, in modo che non ci siano equivoci o problemi. Sarebbe bello se partecipaste numerosi, e naturalmente questo è possibile solo se il Giveaway è ben organizzato.

Nuove Condizioni:

Verrà fatto un sorteggio tra tutte le persone che commenteranno questo articolo oppure l’apposito post che rimarrà in alto per tutta la durata del giveaway su facebook. Affiderò l’estrazione ad un sistema automatico così potrete constatare la veridicità della selezione.

Cos’è obbligatorio fare per partecipare:

Commentare questo articolo oppure Commentare il post dedicato sul Facebook (che troverete in alto nella pagina)

Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di Alfie and Co : http://www.facebook.com/alfieandco (tutti i partecipanti che sono già amici di Alfie and Co. su facebook me lo segnalino nel loro commento).

Cos’è opzionale ma consigliato:

– Seguire Alfie and Co. su Twitter: @alfieandco

– Condividere su facebook o twitter l’articolo dedicato al giveaway inserendo l’hashtag (cancelletto) #giveawayalfieandco

Selezionerò personalmente tutti i nomi dei partecipanti sia tramite il blog che tramite facebook, e contatterò i due vincitori entro 3-4 giorni dopo il termine del giveaway, tramite messaggio privato via facebook o email.

Il giveaway termina il 30 Aprile 2013 alle 23.59 (Fuso Orario Roma: UTC+1).

Il giveaway è aperto a tutte le destinazioni in Europa.

Di che cosa si tratta:

Come avevo preannunciato, il Giveaway sarà un piccolo pensiero da parte di Alfie and Co. per ringraziarvi del vostro supporto e partecipazione. Due (2) partecipanti potranno ricevere una busta made by Alfie and Co.

Una delle cose che mi fa più piacere è scoprire nuovi prodotti “sani” per i nostri amici animali, e nuove marche che tengono alla qualità dei loro prodotti. Per questo motivo ho deciso di creare una mini box / busta sorpresa con alcuni prodotti per i nostri amici animali.

La busta conterrà:

1. Un prodotto di cibo umido, possibilmente biologico e/o senza cereali. Con ogni prodotto ci sarà una mini guida sul come leggere gli ingredienti e perché si tratta di un prodotto interessante e sano per i nostri amici animali.

2. Uno snack naturale: anche in questo caso si tratterà di snack senza zuccheri, coloranti o sostante dannose, perfetti come premio o per stimolare al gioco i nostri mici.

3. Un piccolo accessorio o gioco.

In aggiunta ci sarà anche un piccolo omaggio per voi, pet lovers, o di cosmesi naturale oppure per il relax in casa. Vi contatterò personalmente per chiedervi le vostre preferenze e scegliere insieme un pensiero piccolo ma personalizzato.

Il pubblico di Alfie and Co. è prettamente felino dipendente, ma non escludo, se ci fosse richiesta, di dedicare uno dei due premi agli amanti dei cani, o ai Bipetual , ovvero a chi ama sia i gatti che i cani, come direbbe Jackson Galaxy. Se fosse una vostra preferenza ricevere una busta speciale dedicata anche ai cani, fatemelo presente nei commenti. Nel caso foste voi i selezionati cercherò di soddisfare la vostra richiesta.

Alcune delle marche che faranno parte del Giveaway sono: Granata Pet, Catz Finefood, Porta 21, Leonardo

Ci tengo a precisare che tutti i prodotti sono stati selezionati e acquistati direttamente da me e che le ditte in questione non hanno niente a che fare con questo giveaway. Sono felice di selezionare per voi questi prodotti perché mi preme diffondere una buona informazione sull’alimentazione felina e suggerirvi delle marche che sono davvero interessanti e attente ai loro prodotti. Sono marche che io utilizzo regolarmente anche per i miei mici, quindi ho testato personalmente per potervele consigliare.

Spero che sia tutto chiaro, mi dispiace per l’effetto confusionario di Rafflecopter, ma spero che in questa forma sia tutto più semplice. Se avete domande scrivetemele pure o su facebook o nei commenti.

Buon Cat Monday a tutti!!!

1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 1 Email -- 1 Flares ×
  • Marcella Materazzi

    Ri eccomi qua XD
    In qualità di zia di ALfie non potevo mancare ! Non sono una fan di twitter ma il mi piace alla pagina facebook c’è già .. ora proverò questa cosa con il cancelletto :P #giveawayalfieandco
    Ps: ho dovuto fare il log in con facebook nonostante avessi già l’accesso indipendente da FB perchè quando faccio log in mi chiede l’accesso ad altra roba tipo discus o cose varie che non so cosa sia … sicuramente faccio casino io

    • http://www.alfieandco.net Ruthi from Alfie and Co.

      Ciao Marcella!!! Alfie ringrazia la zia e saluta Morgana ;)
      Non so come mai ti ha chiesto il log in diverso questa volta. Non mi pare sia cambiato niente. Fammi sapere se hai ancora questo problema, così cerco di capire da cosa potrebbe dipendere. Tante fusa da tutta la ciurma di Alfie and Co.

  • Adele Divincenzo

    Anche io non ho twitter e per di più non ho grande dimestichezza con i social network…farò del mio meglio. Per quanto riguarda l’alimentazione delle mie due gattine made in ” Is Pisittus” ho sempre problemi nella scelta dell’umido non è facile districarsi tra completo, complementare, senza zuccheri, senza cereali. Io ho una lista di alimenti consigliati e ogni volta che acquisto su ZP provo qualcosa di nuovo e spunto. Purtroppo non sempre i cibi di qualità incontrano il gusto dei miei mici (che mangiano molto volentieri Schesir) come accaduto da ultimo con Feringa: non lo mangia neppure Layla che è quella meno viziata. Normalmente preparo, quasi tutti i giorni, il merluzzo (che acquisto fresco e non già surgelato :) ) e associo un umido completo (ad es. bocconcini Animonda o smusy nature perchè sono tra i pochi che mangiano). Raramente somministro carne cruda – di vitello solitamente -ma vedrò di approfondire e leggerò volentieri il tuo articolo sull’alimentazione Barf ! A presto. ;)

    • http://www.alfieandco.net Ruthi from Alfie and Co.

      Adele, le tue micie sono bellissime ;) E’ molto difficile avere mici che non abbiano gusti particolari e che amino qualsiasi cosa gli proponiamo. Anche qui ci sono tre felini che hanno gusti davvero differenti tra loro, e non sempre riesco ad accontentarli.

  • Marta Tommasini

    Intanto complimentoni per il blog. Utilissime le recensioni delle pappe sane per i gatti e bellissime le foto postate! Apprezzo molto anche il racconto della (dis)avventura con il cibo crudo. Io ho una colonia felina di 11 gatti mantenuti da me che sto provando a convertire al cibo crudo, ma la lotta è dura (anche perchè hanno tutti gusti diversi, alcuni apprezzano la carne cruda, altri invece preferiscono digiunare un giorno pur di non mangiarla – nonostante vadano a caccia di qualche sfortunato uccellino o topolino che vive nei campi vicino a casa). Ho invece acquistato su zooplus italiano (per non comprare 99 euro di scatolette per avere le spedizioni gratis su quello tedesco) la marca Catz Finefood e ai gattacci non è dispiaciuta, ma mi aspettavo più apprezzamento. : (
    Comunque finchè non riesco a convertirli al crudo insisterò con le marche più naturali e trasparenti in etichetta possibili. Il problema sono i costi super alti… I croccantini a casa mia sono banditi!
    Non ho facebook ma penso che lo farò per partecipare al giveaway se non ti dispiace!

    Ancora complimenti!

    Un saluto,
    Marta

    • http://www.alfieandco.net Ruthi from Alfie and Co.

      Ciao Marta! Grazie infinite per aver partecipato al piccolo concorso. Catz Finefood è una marca che piace molto anche a me, anche se alcuni gusti sono più apprezzati di altri. Il prezzo è buono se si scelgono le confezioni più grandi. Fai bene ad insistere per passare ad una dieta completamente naturale; io ritengo che si possano ottenere buoni risultati alternando una dieta barf a quella industriale ma di qualità. Eliminare completamente il cibo “in scatola” diventa difficile se ci si deve allontanare spesso di casa, e si deve ricorrere a conoscenti o catsitters per occuparsi dei nostri mici in nostra assenza.

      Ancora grazie!!!
      Tante fusa da tutto il team di Alfie and Co.

      • Marta Tommasini

        Ciao!
        Vero, alcuni gusti della Catz li snobbano proprio! Ora sto provando anche Animonda, che stranamente apprezzano di più. (E sono più felice anche io perchè di quelle trovo le confezioni da 800gr che come dici tu costano meno).
        Verissima anche la questione della praticità della dieta industriale… e poi finchè i gatti non si decidono a mangiare carne cruda è l’unica alternativa. : )

        Ne approfitto per augurare a te ai tuoi micioni buona Pasqua.

        A presto,
        Marta

        • http://www.alfieandco.net Ruthi from Alfie and Co.

          Presto ho intenzione di fare una recensione più approfondita su Catz Finefood in modo da capire magari quali sono i gusti più amati e quali invece sono di gradimento più basso. Purtroppo, lo sappiamo bene, i gusti dei nostri mici sono molto soggettivi… Animonda Carny qui va a periodi… ci sono mesi in cui proprio non lo mangiano e invece altri che va bene e sono contenti. Se ti interessano le confezioni grandi cerca anche le scatolette GRAU da 800gr. E’ un ottimo umido (l’appetibilità è sempre da testare).

          Buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi mici ;)

1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Pin It Share 1 Email -- 1 Flares ×